La terra dei due soli

Nuova Greenest di nuovo sotto attacco

resoconto di Vyklade Seasnake

A quanto pare Nuova Greenest è stata messa di nuovo a ferro fuoco da quelli che sembrano essere gli stessi razziatori dell’ultima volta : il Culto del Drago.
Siamo riusciti a salvare molti dei paesani che erano rimasti rinchiusi nella chiesa dedicata a Chauntea.
Alla fine della nottata si è fatto avanti uno dei capi della banda di razziatori : un dragonborn blu chiamato Langdedrosa Cyanwrath, che ha sfidato uno di noi a duello. Duregarth si è fatto avanti e il duello è stato appassionante, credo che sarebbe bastato un poco di più di fortuna e il nano avrebbe potuto avere la meglio.

La mattina dopo ci si è avvicinato un giovane monaco che ci ha parlato del suo maestro, un certo Leosin Erlanthar. Pare che se c’è qualcuno che possa aver capito gli interessi del culto del drago è lui.
Leosin forse è stato rapito dal culto, è importante recuperarlo prima possibile.
Il governatore Tarbaw Nighthill ha detto che manderà degli scout per cercare di capire dove si trovi il loro campo base e una volta che lo avrà trovato invierà dei messaggeri alla gilda.

Piccola nota personale : la città è riuscita a crescere molto in fretta e da semplice avamposto militare ora è un vero è proprio villaggio di almeno un centinaio di anime

Comments

dungeonmaster2soli dungeonmaster2soli

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.